lunedì 13 aprile 2009

Terremoto abruzzo: APPELLO


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Terremoto, basta parole al vento ed inutili comparsate. Adesso è il momento della solidarietà attiva.


In merito alle tragiche vicende che hanno colpito l’Abruzzo, sono orgoglioso di poter dire che il partito in cui milito ha preferito, alle inutili ciarle, la solidarietà attiva: Rifondazione ha infatti “adottato” la frazione di San Biagio de L’Aquila, allestendo una cucina da campo che sforna, a titolo gratuito, 1000 pasti al giorno alla popolazione ed una ludoteca-scuola per l’infanzia, in cui psicologi volontari ed educatori si prendono cura dei bambini, così duramente colpiti dalla brutalità del terremoto.



Ma, naturalmente, tutto questo ha un costo economico e perciò, insieme agli altri candidati della lista Rifondazione-Comunisti Italiani, abbiamo deciso di sostenere questo progetto organizzando una raccolta di materiale che consegneremo personalmente sul luogo.



Servono: INTIMO (no usato), materiale per IGIENE PERSONALE, UTENSILI per la pulizia della casa, ALIMENTARI a lunga scadenza e MEDICINALI d’uso comune (aspirina, antinfiammatori).



Il materiale può essere consegnato contattandomi via mail all’indirizzo: robertolampa@gmail.com o chiamando il numero 071 71 6845.

Mentre, per avere qualsiasi informazione circa l’attività del campo di San Biagio de l’Aquila, si possono visitare i siti www.rifondazione.it o www.partitosociale.org



Vi prego di dare la massima diffusione a questa mail !